Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti De Minimis, ricevuti dalla nostra impresa, relativi all’anno 2020, sono contenuti nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato, di cui all’art. 52 della L. 234/ 2012 alla quale si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx, unitamente al Contributo Fondo Perduto art. 25 D.L. 34/ 2020 di € 8.345,00, percepito in data 25.06.2020 Autorità Concedente Agenzia Entrate.

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti De Minimis, ricevuti dalla nostra impresa, relativi all’anno 2021, sono contenuti nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato, di cui all’art. 52 della L. 234/ 2012 alla quale si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx

TFZ tempra ad induzione e trattamenti termici ad induzione.

Tempra superficiale ad induzione su componenti meccanici in acciaio e ghisa;
alta tecnologia con impianti di ultima generazione a controllo numerico.

0
IMPIANTI PER TEMPRA
AD INDUZIONE E RINVENIMENTO
0
mm DI LUNGHEZZA MASSIMA
DI TEMPRA ININTERROTTA
0%
DI GARANZIA E TRACCIABILITA’ PER
OGNI CICLO DI TEMPRA ESEGUITO
0
Kg DI PESO MASSIMO DI UN
COMPONENTE MECCANICO DA TEMPRARE
0
mm DI DIAMETRO MASSIMO TEMPRABILE
1993
Nasce TFZ Trattamenti Termici ad Induzione

TFZ SNC è presente sul territorio reggiano dal 1993 ed è specializzata in tempra ad induzione, per conto terzi, di componenti meccanici di piccole, medie e grandi dimensioni.

Grazie alla competenza del proprio personale e all’utilizzo di impianti di ultima generazione, la qualità e la ripetibilità, senza variazioni, dei cicli di tempra ad induzione sono garantiti.

L’esperienza pluriennale dell’azienda, nella tempra ad induzione, consente di gestire ogni lotto di produzione con lo scopo di soddisfare in pieno le richieste del cliente.

La progettazione e l’esecuzione delle attrezzature vengono eseguite all’interno dell’azienda con vantaggi in termini di consegna e costi.

Il risultato del processo di tempra ad induzione viene verificato nel laboratorio metallografico, presente all’interno dell’azienda, con controlli accurati che permettono di rispettare i dati richiesti dal cliente.

TFZ Snc

Via V. Fossatelli, 39
Rio Saliceto (RE)

Tel: 0522 649915

E-mail: info@tfzsnc.it

dal Lun. al Ven: 08 – 12/14 – 18
Sabato: 08 – 12
Domenica: Chiuso